Consulto su di un medicinale

buona sera..sono una ragazza di 25 anni e mi servirebbe un consulto...ho da 5 giorni bloccato la pastiglia che prendevo da 2 mesi,mutabon mite 2+10mg we non sto tanto bene..l ansia è passata ma ho nausea,capogiri e malessere..secondo lei è dovuta dall interuzzione del medicinale?tralaltro non penso di averla bloccata graduatamente.grazie
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazza, lo psicologo NON può prescrivere i farmaci perchè non è un medico.
Pertanto dovrebbe gentilmente postare la Sua richiesta nella sezione "psichiatria" per la risposta del medico.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
è possibile che mi metta in contatto lei?ci sto provando ma dice che per le prossime 24 ore non è possibile
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Perche' ha sospeso di colpo il trattamento?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
I sintomi che lei descrive possono essere dovuti all'improvvisa interruzione della terapia che, suppongo, abbia pensato autonomamente di mettere in atto. Il fai da te è sempre sconsigliato, inutile se non addirittura dannoso.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it