Cipralex mattina o sera

Salve vorrei chiedere se il cipralex20 mg e' meglio assumerlo di mattina o di sera grazie
[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Cosa le ha detto il medico che glielo ha prescritto?

Massimo Lai, MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
non è quello il punto .... io vorrei sapere se ci sono differenze se assumerlo al mattino o alla sera
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
me lo dite o no
[#4]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
invece è proprio quello il punto: la politica del sito è quella di non fornire informazioni che possano in qualche modo spingere a variazioni nella terapia che è stata prescritta da uno specialista o comunque da un medico. La sua domanda fa presupporre la volontà di voler modificare gli orari di assunzione della terapia. Ecco la ragione per la quale il collega non le ha risposto, e per la quale non avrà altre risposte. Fornire consigli a distanza è deontologicamente scorretto, oltre che illegale. Sono certo che comprenderà la nostra posizione e che continuerà ad usare e apprezzare il nostro servizio.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ok lo assumo la sera dopo cena
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
io faccio il fai date tramite i siti internet