Delucidazione

Carissimi dottori, la settimana scorsa sono ritornata dallo specialista , con il quale ho interloquiato sul mio problema ovvero l'ossessione / paura della morte. Mi ha aumentato le gocce portandole da 14 a 15 ( penso corrispondano a 30 mg)...Gli ho detto che rispetto a quando ho iniziato la cura ( agosto 2012) mis ento meglio , però ancora persistono giorni in cui penso alla morte e mi viene l'angoscia, mi sento demotivata e triste.
Lo psichiatra mi dice sempre che sono cose lunghe , che devo aspettare e che ha avuto tanti pazienti con questa ossessione, che ne sono usciti ...Tanti sono stati bene per anni poi ci sono ricaduti e altri sono guariti completamente. Io capisco che le ossessioni sono problematiche che richiedono tempo , ma a volte mi chiedo quanto ancora dovrò aspettare per avere una remissione totale della sintomatologia e ritornare ai momenti in cui pensavo alla morte con un sorriso sulla bocca vedendola come una trasformazione e non come la fine di tutto!
Anche le compulsioni sono sparite quasi del tutto anche se a volte ho bisogno di ripetermi che morirò da vecchia!...
Mi scuso con tutti voi per questi miei ripetuti messaggi , ma ho fiducia in tutti voi e quello che mi avete detto in passato anche anni fa è risultato sempre veritiero...Grazie del vostro lavoro e dell'aiuto che ci date...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Dall'aumento deve attendere qualche settimana perché possa vedere i risultati del nuovo dosaggio da far rivalutare successivamente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore, ma sono 3 settimane..Quanto devo ancora aspettare? Leggevco in un suo post 10 settimane..Possibile?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Anche fino a 8-10 settimane
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi scusi..Mio marito ad esempio mi dice cerca di distarti , fai cose che ti piacciono etc etc..Io cerco di fare tutto ciò ...Ma secondo lei tutto questo è fine alla cura? Mi spiego quando ci sono qusete problematiche nel nostro cervello non ci sono degli squilibri chimici? Grazie