L'unico problema e' che bisogna far dei controlli periodici del fegato

gentili dottori,
ho saputo dell'immisssione in commercio del nuovo antidepressivo
VALDOXAN (agomelatina). Pare che a differnza degli altri antidepressivi,non causi aumento di peso, e non da disfunzioni sessuali.
E questa e' senza dubbio una grande cosa.
L'unico problema e' che bisogna far dei controlli periodici del fegato.
Vorrei sapere se questo farmaco e' indicato anche nel disturbo ossessivo.
grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Per il momento e' indicato solo nella depressione.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it