Nervo addormentato - risveglio

Ho un piede "addormentato" a causa di una lesione al nervo sciatico.
Ho notato che quando sono più rilassato riesco a sentire alcune parti di esso, mentre quando sono agitato (soffro ansia) non sento niente.
Ora questo (il rilassamento) potrebbe spiegare le guarigioni inspiegabili che avvengono in luoghi di proghiera?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Le guarigioni inspiegabili per definizione non si riescono a spiegare. Molte di quelle definite in questo modo sono in realtà spiegabili dal punto di vista scientifico. Alcune risentono senza dubbio del clima di grande coinvolgimento spirituale che si può provare in certi luoghi in determinate situazioni. I veri "miracoli" sono molto pochi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it