Psicosi?

Gentili dottori volevo chiedervi se è possibile che in episodi di psicosi brevi e passeggeri compromettano la percezione della realtà per sempre anche in poco tempo
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se l'episodio psicotico é breve, per definizione, la percezione della realtà non può essere compromessa per sempre.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Grazie per la rsposta un ultima domanda e se i sintomi persistono per 1 anno invece c è il rischio che la realtà sia compromessa ?