La paura interna

salve dottori sono anni che assumo xanax da 0,50 e entact 10 ma sempre con scarsi risultati anno per anno appena mi sveglio mi fa una senzazione strana come il mio sistema simpatico non funzionasse come si deve ad esempio metto i piedi a terra e comincio ad avere tachicardia tremori e fiato corto a volte la tachicardia e la paura interna e molto intensa di quando vorrei controllarla da me stesso,subito vorrei rifugiarmi in ospedale e appena sono li incomincio a tranquillizzarmi ma non capisco come potrei eliminare questi farmaci dal mio psichiatra prescritti e da vari neurologi potete darmi una accurata determinazione su questi fenomeni ossessivi di cui sono predisposto?ahh dimenticavo se resto solo a casa a volte soffro anche di ipocondria che subito chiedo aiuto hai miei chiamandoli oppure a qualche amico ma cosa e potuto capitare nel mio inconscio che non riesco a riscontrare questo problema?per quando ho aftto vari accertamenti come ad esempio holter eco + doppler analisi tiroide ecc sempre con esiti negativi non so piu cosa fare il primo pensiero che faccio assumere 0,50 di xanax a prima mattina per calmare questa tachicardia eccessiva e questi tremori se no non posso affrontare la giornata datemi un aiuto aspetto una vostra cordiale risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

il suo trattamento non e' a dosaggi massimi e l'uso delle benzodiazepina prolungato nel tempo non e' utile.

Deve far rivalutare il suo trattamento
farmacologico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
salve dottori volevo chiedervi una cosa riguardo mia nonna di eta 90 e stata operata di femore con endoprotesi due settimane fa ed essendo che soffre di alzhaimer volevo chiedervi che dopo intervento e peggiorata nel senso che si e chiusa psicologicamente invece prima era più aperta anche se diceva strane cosa riguardo la patologia mentale volevo chiedervi se per caso intervento e stato fatale per alzhaimer?oppure ho il presentimento che non c e la faccia più anche se non so spiegarmi in modo chiaro cosa voglio dire potete darmi un consiglio se alzhaimer in stadi avanzati potrebbe portare alla morte?grazie