Io soffro di depressione maggiore

ho gia scritto l'altro giorno.

da inizio ottobre ho avuto una delle tante ricadute di depressione.

io soffro di depressione maggiore, ansia generalizzata e doc.

prendevo cymbalta 60mg da febbraio 2009.

poi mi è stato cambiato 15 giorni fa .

ora prendo sereupin 20mg e risperdal 3mg.

ho avuto un leggero benessere 10 giorni fa pero mi sento la testa vuota , pen siero rallentato, nervosismo, e faccio fatica ad esprimermi.

volevo sapere se è normale?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Non è una terapia da ansia generalizzata, depressione e DOC. Lei assume un farmaco antipsicotico a dose piena, e un farmaco potenzialmetne antiossessivo ma non a dose piena. Pertanto faccia chiarire la diagnosi.

Ha già ricevuto questa risposta in un recente consulto del 5-10.
In un consulto del 29-10 il Dr. Martiadis le ha chiesto la sua diagnosi che lei aveva omesso, lei non ha risposto e ha riaperto un altro consulto.

Questo si aggiunge agli altri consulti da Lei lasciati in sospeso senza rispondere ai dettagli richiesti o chiedendo indicazioni su terapie da assumere.

Non è questo un modo di chiedere consulti che può esserLe di alcuna utilità.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#3]
Gentile utente,
la invitiamo a rispettare le linee guida e a non reinviare nuove richieste di consulto sulla stessa problematica, altrimenti saremo costretti a respingere i suoi consulti e a limitare il suo account.

Grazie per la collaborazione e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it