Modalità assunzione iperico

Gentili medici,
sono una ragazza di 27 anni. Il mio problema: soffro di una leggera (credo) forma di depressione accompagnata da attacchi di panico che in passato ho curato con psicofarmaci, e che adesso sono piuttosto sporadici. Alterno periodi di relativo benessere a periodi di depressione (come adesso)che purtroppo mi condizionano parecchio la vita e non mi consentono di portare a termine le attività che intraprendo. Di recente ho assunto l'iperico (associato a vitamine), esattamente 20 compresse in una scatola da 30. In effetti dopo qualche tempo ho notato che il mio umore si era stabilizzato. Poi però ho interrotto perchè ho cominciato la pillola anticoncezionale per curare la dismenorrea di cui soffro, ma l'ho interrotta dopo un brevissimo periodo a causa dei numerosi effetti collaterali che mi ha provocato. Così ho deciso di prendere le rimanenti 10 capsule di iperico, e vorrei sapere se posso proseguire la "cura" con un'altra confezione da 30 capsule o è necessario fare una pausa. Attendo un Vostro consiglio, saluti!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non si forniscono indicazioni su uso di prodotti anche se considerati non risolutivi per la depressione come l'iperico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/