La mia paura è quella

buonasera sto seguendo una terapia da una settimana e mezzo che prevede l'assunzione di cymbalta da 30mg la mattina il lamictal da 25mg e xanax da 1mg la sera.ho diversi disturbi tipo sonnolenza tachicardia sensazione di freddo le mani mi tremano leggermente.ma la cosa che più mi preoccupa è il disturbo legato alla vista che reputavo fosse un abbassamento della stessa.io porto gli occhiali perchè sono miope.ho notato che ho le pupille più grandi del solito e se sto in ambienti con poca luce vedo un pò offuscato.la mia paura è quella di aver subito un danno a causa di uno di questi farmaci utilizzati.in poche parole sono disturbi transitori soprattutto quello legato della vista?
il disturbo alla vista da una settimana non è nè peggiorato e nè migliorato.
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
I sintomi riferiti sono previsti nei primi tempi di trattamento.

Gli effetti terapeutici sono visibili dopo 4 settimane dall'introduzione dei dosaggi terapeutici.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta ma per tranquillizzarmi ulteriormente lei che intende per i primi tempi di trattamento,quanti giorni? essendo ansioso ho paura che subiscaz danni permanenti o che peggiori la situazione.
grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
di solito si considerano tre settimane.

Non per allarmarla ma la presenza del sintomo riferito sulla vista deve essere riportato al suo medico prescrittore che deve decidere sul trattamento.
[#4]
dopo
Utente
dottore l'ho riferito al medico e mi ha detto di stare tranquillo.lei mi consiglia di sospendere il trattamento?