Depressione e zoloft

mi hanno diagnosticato una sindrome ansioso depressiva.
Dal 15 novemmbre u.s. assumo zoloft 50 mg prima mezza per 5 giorni poi 1 per le settimane successive fino al 12 dicembre: Dal 13 dicembre in poi 2 compresse al giorno una a colazione e una a pranzo.
La mia domanda è la seguente: come mai con lo zoloft dopo aver avuto 10 gg circa di miglioramento dell'umore e della stanchezza con 1 compressa, poi con
2 compresse invece per almeno una settimana riscontro invece un peggioramento?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Un peggioramento dal punto di vista Dell ansia o Dell umore?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it