Lamictal 200 finalmente miglioramenti

ciao a tutti. finalmente dopo circa due mesi di assunzione del lamictal 200 insieme a cipralex 20, sto notando significativi miglioramenti sull'umore depresso.
Praticamente sono più motivato e riesco ad avere un sonno quasi del tutto ristoratore.
Secondo voi avrò altri miglioramenti ancora o sarà il caso di aggiustare la posologia col medico di fiducia? saluti e grazie ancora a medicitalia!!!
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile utente,

deve proseguire come il programma terapeutico impostato prevede, le modifiche andrebbero fatte sempre dallo specialista che ha prescritto la terapia,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!
ma la mia domanda era soprattutto: Ci saranno ancora miglioramenti?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

è in contatto presumo con il suo psichiatra, che le avrà dato un termine per rivalutare la situazione.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini