Cambio psicofarmaci dopo forte ricaduta depressiva

cari dottori sono in cura psichiatrica da anni per una forma di depressione molto forte,ultimamente stavo prendendo abilify da 10 mg la sera con il tavor e paroxetina al mattino da 20 mg,ma questa cura mi ha fatto stare peggio,allora ho riiniziato la vecchia cura con il solian da 50 mg la sera piu lamictal 50,mattina sempre con la paroxetina e adesso da due giorni mi sento molto meglio,ho piu voglia di fare,prima mi sentivo stanca e depressa senza voglia di lavorare,ma avvertivo brividi di freddo e paura di uscire,paura di stare con gli altri,ritiro sociale,secondo voi che puo essere dottori?grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Chi ha deciso il cambio?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
io e non ne ho parlato con lo psichiatra privato infatti penso di farlo oggi.secondo lei puo andare bene la cura?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Qualsiasi variazione deve essere fatta da un medico e non puo' essere autogestita.

Parli subito con il suo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
gia fatto dottore,grazie,mi ha confermato la cura fino alla visita