Attachi di panico e scarsa efficacia cura

MI AFFIDO ALLA VOSTRA PROFESSIONALITA' E RINGRAZIO DA SUBITO CHI MI RISPONDERA'. HO 40 ANNI E DA 2 SOFFRO DI ATTACCHI DI PANICO SONO IN CURA DA UNO SPECIALISTA PSICHIATRA CHE ALL'INIZIO MI HA PRESCRITTO LO ZOLOFT PER 100mg CON SCARSI RISULTATI.IN SEGUITO SONO PASSATA ALLO XERISTAR PER 90mg LA MATTINA E LA SERA IL LYRICA PER 75mg piu' il TRANQUIRIT GOCCE NELLE FASI CRITICHE DI ATTACCHI DI PANICO(per circa 9mesi) ALL' INIZIO SEMBRAVA CHE FUNZIONASSE POI E' TORNATA PRIMA LA TACHICARDIA PERIODICA E POI GLI ATTACCHI DI PANICO (GLI ULTIMI 2 A DISTANZA DI 15GG)ORA E' SUBENTRATO LO SCONFORTO PER AVER FATTO UN PASSO INDIETRO.LA MIA DOMANDA E' SE CREDETE CHE LA CURA SIA APPROPRIATA O VADA RIVISTA E SE MAI SI PUO'GUARIRE DEFINITIVAMENTE DA QUESTA MALATTIA?SCUSATE MA L'ULTIMA DOMANDA E' SOLO PER UN INIEZIONE DI FIDUCIA CHE MI AIUTI A RIPARTIRE.

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

attualmente la terapia non ha precisamente indicazione per attacchi di panico.

La tachicardia non e' comunque sintomo esclusivo di attacchi di panico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
MI SCUSI MI PUO' SPIEGARE MEGLIO?