Efficacia e durata cura

SALVE!SONO UNA DONNA DI 40 ANNI E SOFFRO DI ATTACCHI DI PANICO DA 3 ANNI.SONO IN CURA DA UNA PSICHIATRA E FACCIO UNA CURA DA 3 MESI CON CIPRALEX 20 GOGGE AL MATTINO(SONO 2 MESI E MEZZO CIRCA CHE PRENDO LA DOSE A REGIME) E 1 PASTICCA DI LYRICA DA 75 MG LA SERA LE COSE SONO MIGLIORATE MA SALTUARIAMENTE COMPAIONO LE PALPITAZIONE CHE MI METTONO IN STATO DI AGITAZIONE COL TIMORE CHE POSSA ARRIVARE L'ATTACCO DI PANICO E POI MI RIMANE UN TREMORE IN PANCIA CHE POI SFOGA IN UNA SCARICA DI DIARREA INOLTRE SUBENTRA IL DUBBIO DI NON GUARIRE MAI.LE DOMANDE SONO:SONO NORMALI QUESTI SINTOMI DURANTE LA CURA?QUANTO DURA LA CURA MEDIAMENTE?DOVREI RICORRERE ANCHE AD UNO PSICOTERAPEUTA?E SICCOME HO PRESO QUALCHE CHILO E QUESTO MI FA STAR MALE E MEGLIO CHE DURANTE LA CURA SIA CONTOLLATA ANCHE DA UN DIETOLOGO O NUTRIZIONISTA?INFINITAMENTE GRAZIE PER LE RISPOSTE CHE SARANNO LA MIA LINEA GUIDA POICHE'LEGGO TANTA PROFESSIONALITA'ED ESPERIENZA NELLE VOSTRE RISPOSTE E A ME QUESTO SERVE IN QUESTO MOMENTO PERCHE' HO BISOGNO DI RIFERIMENTI PER USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Da quanto tempo ha raggiunto il dosaggio di 10 mg di escitalopram?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
DA CIRCA 2 MESI E MEZZO