Parkinson

gentili medici buonasera,sono un ragazzo di 20 anni,informandomi sono venuto al corrente che tra le possibili cause o concause nell insorgenza del parkinson ci sarebbe il batterio helicobacter pyroli presente nello stomaco e non solo che per altro ho debellato con la cura di antibiotici neanche un anno fa e mi ha creato una serie di problemi tra cui un aggravarsi dei miei problemi psicologici che sto affrontando,mi spaventa molto questa malattia anche perchè ho letto che puo colpire anche giovani della mia età e poiche io ho da sempre avuto come disturbo della personalità in molti periodi della mia vita,la paura di bloccarmi e non riuscire a coordinare autonomamente i miei movimenti ..vi ringrazio per la eventuale risposta e vi dico che comunque so che i miei problemi sono di origine psico emotiva..buonasera
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la causa della M. di Parkinson e dei parkinsonismi atipici non è conosciuta per cui stia tranquillo e viva serenamente la vita di un ventenne.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro