Mi trema il piede se lo metto in certe posizioni!

Non so perchè ma se tipo mi metto in piedi e appoggio il mio peso sul piede sinistro e metto il piede sinistro appoggiato poco più in basso delle dita quindi col tallone in aria mi trema il piede, cioe mi trema la fascia muscolare che va dal piede al ginocchio.

Ho 14 anni, peso 40 kg circa e sono alto 1.55

Potrebbero essere i sintomi del Morbo di Parkinson? Mi preoccupo :( Mi trema solo in quei casi comunque.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

è soltanto la posizione che assumi.
Non pensare al Parkinson, alla tua età.
Stai tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dici?
E perchè agli altri non trema? :O
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Perchè non tutti siamo uguali, ognuno è diverso da un altro ma se hai dei dubbi parlane col tuo medico curante.

Cordialmente