Intorpidimento collo

Salve, soffro da qualche mese di ansia ed attacchi di panico. Sono in cura da una psicologa e non prendo medicine se non alcune gocce di xanax a bisogno. Da un po' di tempo sento la parte sinistra del collo, mandibola, guancia e orecchio come intorpidita ed a volte ho dei tremori nel collo sempre alla parte sinistra. Vi chiedo se sono sintomi riconducibili agli attacchi di panico o se meritano di essere approfonditi. Per completezza aggiungo di essermi sottoposto a RM cervello più spina con esito negativo. Ringrazio per l'attenzione. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

il sintomo descritto puo' essere il sintomo di una malocclusione dentaria, bruxismo notturno, alterazioni nella masticazione.

Sarebbe il caso di consultare un odontoiatra per far fare una diagnosi differenziale.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie della risposta immediata. Quindi mi consiglia di rivolgermi ad un odontoiatra e lo farò. Le vorrei chiedere un'ulteriore chiarimento. I problemi da lei elencati possono essere riconducibili al mio stato ansiogeno? La ringrazio ancora, Saluti.