La mia cartella clinica ero completamente uno straccio psicologicamente distrutto

sono tornato dallo psichiatra dopo vari anni recuperata la mia cartella clinica ero completamente uno straccio psicologicamente distrutto a causa della attuale derealizzazione e mi ha prescritto un ecg e tac cervello con sintomi neurologici dicendo che è atipico e deve parlarmi con urgenza
cosa voleva dire?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
sarebbe più opportuno chiederlo a lui.

Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
mi sono espresso male ovvio che dovrei chiederlo al medico,
ma dietro un sintomo di derealizazione etc cosa puo nascondersi?beh per farmi una tac e efg
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
In genere la tac e l'eeg sono gli esami che più frequentemente si effettuano per iniziare a escludere le possibili cause organiche di uno stato di derealizzazione. Segua le indicazioni del suo specialista.
Cordiali saluti