Vertigini e dolori ogni giorno causa ansia e stres o altro

gentili dottori,negli ultimi 5 mesi sto soffrendo di dolori alla cervicale con conseguenti giramenti di testa e pesantezza agli occhi,debolezza alle ginocchia,dolori addominali e ai fianchi,senso di svenimento e senso di intontimento.il dolore alla cervicale mi prende da dietro e me lo porta fino alle tempie e mi stringe come una morsa e dolori al braccio sinistro,questo ogni giorno.di conseguenza mi prendono attacchi di panico che mi fanno sentire sempre peggio.ho fatto delle punture x la cervicale ma nn ho avuto miglioramenti.ho fatto la tac ed è tt negativo,ho fatto rxcolonna cervicalee risultano"alterazioni uncoartrosiche diffuse"sono stato dall'otorino e nn ha riscontrato nulla.ho perso il lavoro x questi malesseri nn posso ne uscire ne stare in casa da solo x la paura di sentirmi male.prendo xanax ma nn ho benefici e x dormire prendo stilnox.ho solo 32 anni ho 2 figli e una in arrivo.la mia paura è di nn vederli crescere.ho notato che se bevo qualche birra mi sento meglio però nn credo che possa essere una cura.il mio medico dice che è la cervicale,secondo voi devo fare qualche altra visita alla testa.secondo voi può essere una cosa ansiosa?mi hanno consigliato lo psichiata secondo voi ci devo andare o prima posso fare qualche altra visita?vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63