Dose dimenticata citalopram

Buongiorno gentili dottori,
prendo citalopram da circa due mesi e mezzo, la sera. Ieri ho un buco di memoria, e non ricordo se ho preso la mia dose giornaliera, o meno.
Stasera la prenderò come di consueto.
Mi chiedo quali effetti può dare una dose dimenticata, ma soprattutto quando: so che la molecola ci mette un mese ad entrare in circolo, questo vuol dire che tra un mese subirò le conseguenze della dose dimenticata? O questo accadrà a fine cura? e per quanto tempo?
Grazie mille, e buona giornata.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
Pensavo che la dose forse dimenticata mi avrebbe fatto tornare tutti i sintomi di ansia per cui sto prendendo il farmaco, una volta finita la cura.... Grazie davvero! Mi avete dato sollievo.