Effetti collaterali medicinali

Gentili medici,
In seguito al difficile periodo che ormai conoscete sono stata portata al pronto soccorso dai miei genitori e sono stata trattenuta in ospedale per 48 ore. La psichiatra che mi segue mi ha quindi prescritto la seguente terapia, che sto tuttora assumendo: Remeron 30 mg 1 cp la sera e Ansiolin 20 gt la sera più 5 al bisogno fino ad un massimo di altre 20 durante il giorno.
Vorrei qualcuno mi dicesse sinceramente quali sono gli effetti collaterali di questa terapia. Dato che dovrò seguirla per almeno 3-4 mesi voglio conoscerli e i medici non me li dicono, mentre saperlo mi farebbe capire meglio a che cosa vado incontro, tanto ormai ho deciso di seguire la terapia piuttosto che pensare di suicidarmi tutti i giorni. Grazie mille.

[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
I farmaci che lei descrive sono generalmente ben tollerati. Ad ogni modo il riferimento da seguire e' sempre quello dello specialista curante.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it