Problemi psichici dovuti all'assenza dei genitori

Una ragazza ha vissuto "sola" da quando aveva solo quattro anni.
Infatti i genitori sono partiti per curare malattie nei paesi più sfortunati lasciandola con varie tate che pagavano.
Da quando sono andati via non li ha sentiti più.
I genitori si occupano solo dei problemi burocratici che la riguardano e le mandano dei soldi ocni mese.
Crescendo diventa dipendente da droghe pesanti e sviluppa atteggiamenti autodistruttivi, oltre a disturbi bipolari.
Viene mandata in un centro di recupero e ne esce diversa.
Nel senso che si sente vuota, insensibile ai sentimenti.
Si costruisce un'apparenza da dura ed ha problemi di sesso.
Nel senso che ha tipo una dipendenza dal sesso.
Ora...di cosa si potrebbe trattare? Che problemi psichici ha?
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
via internet non si fa comunque la diagnosi. Dire "che problemi psichici ha" su piano medico praticamente equivale di dare una diagnosi, ma ciò è impossibile solo in base alla conoscenza di alcuni dati via internet forniti tramite una terza persona. Che livello di rapporto ha Lei con questa persona? E' al corrente che ci scrive? Può scriverci lei stessa? Soprattutto, per commentare un caso di una persona ci vuole il suo consenso.

Dr. Alex Aleksey Gukov