Le mattine mi svegliavo male perchè avevo paura che ritornasse

Ciao ho 15 anni e da un episodio che mi è accaduto la mia vita è cambiata..
Quasi 5 mesi fa è venuto a mancare il compagno di mia mamma che vivendoci insieme ormai da 11 anni era come un padre per me.. Forse in quel momento non mi sono sfogata abbastanza per farmi vedere forte da mia mamma ma dopo qualche mese dall'accaduto ero in giro con amici e mi è ho iniziato ad avere caldo, palpitazioni, tremore, mi si erano tappate le orecchie e mi sembrava di morire in quell'istante, un vero incubo! Per 3 o 4 giorni tutte le mattine mi svegliavo male perchè avevo paura che ritornasse e allora andavo a scuola con l'ansia. Una mattina mi rassegnai e chiesi a mia mamma di andare in pronto soccorso, ero agitatissima! Mi hanno fatto l'elettrocardiogramma e la pressione e tutto è a posto e per tranquillizzarmi mi hanno dato da prendere delle gocce (15 prima di andare a dormire) di nome TRANQUIRIT da prendere per una settimana e tutto andava tranquillo. Finito di prendere le gocce dopo quelche settimana cioè 2/3 giorni fa ecco che torna l'incubo, non ci credevo pensavo fosse svanito! Adesso sono qui che sto scrivendo che mi sembra di non respirare ho un dolore al lato destro del seno sinistro e come se ho un blocco che non mi fa repsirare, Ho 15 anni e ho continuamente paura di morire o che qualche dolorino tipo questo sia qualcosa di grave :( non riesco piu a svegliarmi con un sorriso.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
il servizio e' riservato ad utenti maggiorenni.

Ne parli con i suoi genitori.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ne parlo tanto con mia mamma ma volevo anche un vostro parere, lo so che è un sito di maggiorenni ma volevo solo confrontarmi!