Alcol

salve, mio cognato da circa 1 anno fa uso di alcol, adesso ne è proprio dipendendente... siamo stati in un centro AA, ma dopo 1 seduta non è più voluto andare...adesso vorrebbe andare da uno psichiatra...può essere d'aiuto il consulto di uno psichiatra per l'alcol?? me ne saprebbe consigliare uno bravo a cosenza oppure in caabria?? La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
La consulenza con uno psichiatra può sicuramete essere utile in caso di dipendenze.
Sicuramente anche nella sua zona vi sono psichiatri esperti in alcolismo.
Provi a guardare se tra gli iscritti al sito ve ne è qualcuno della sua zona.

Cordiali saluti

Massimo Lai, MD