Sospensione daparox

Gentili Dottori,
sono in cura per ansia e attacchi di panico.
La mia psichiatra mi ha diminuito il Daparox, perché dice che vuole provare con un ultimo antidepressivo (non mi ha detto il nome).
Però... da quando mi ha diminuito il Daparox, sono più triste, piango spesso, ho intenzione di non andare più avanti e ho paura di uscire, perché sono grassa per via della tiroide e mi faccio le paranoie che la gente rida di me.
Cosa posso fare? Mi passeranno questi brutti effetti?
Domani ne parlerò con la mia psichiatra, ma volevo un parere Vostro.
Grazie.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Non ha ottenuto miglioramenti con il daparox? A che dosaggio lo assume e da quanto tempo?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Con il Daparox stavo meglio. Prima lo prendevo 1 compressa la mattina e 1 compressa la sera, da 20 mg. Adesso prendo solo una compressa la mattina, e sto peggio. Lo prendo dal 2008 circa.
Secondo Voi, è effetto della sospensione?
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se stava meglio con il daparox perchè lo specialista ha deciso di cambiare?
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Gentile Dottore, perché vuole farmi provare un antidepressivo che non faccia ingrassare e che mi aiuti nel perdere peso.
Adesso mi ha rimesso il Daparox 1 compressa la mattina e mezza la sera, perché le ho spiegato i miei problemi.
Grazie per le Sue risposte, comunque.