Stanchezza fisica e nervosismo

Gentil.mo dottore
Anticipo che soffro di disturbi d'ansia caratterizzati da attacchi di panico (per fortuna sembrano abbastanza lontani) e attacchi di derealizzazione invece più frequenti, ho 22 anni e sono attualmente da circa un'anno e mezzo in cura per questo da uno psicologo.

Oggi mi sono abbastanza ripreso dopo due giornate molto dure: appena sveglio, mercoledì mattina avevo uno stato confusionale diciamo, accompagnato da spossatezza e uno stato di nervosismo, che durante la giornata mi ha reso particolarmente giù di morale (ecco non vorrei esagerare dicendo depresso), la giornata di ieri è stata abbastanza migliore anche se persisteva uno stato di spossatezza ma ho cercato rimedio da un farmacista di fiducia che mi ha consigliato il "Sutenium plus".

Gentil.mo dottore descritto tutto ciò, c'è un legame con il mio stato ansiogeno, derealizzazione eo altro?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

in presenza di persistenza di sintomi sarebbe il caso di sottoporsi a visita psichiatrica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/