Cambio di stagione

Salve sono una ragazza di 26 anni per un po' di anni ho sofferto di ansia , ipocondria, depressione; ora sto bene anche se ogni tanto mi ricapitano gli attacchi di panico ma sono molto rari rispetto a prima. Sto notando da un paio di settimane che sono sempre nervosa, ho bruxismo sia di giorno che di notte mi ricapita qualche attacco di panico ( sempre la notte) e ogni tanto durante il giorno ho tachicardia e i tipici sintomin dell'ansia, secondo voi è possibile che sia il cambio di stagione?

grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
il passaggio alla stagione primaverile-estiva può comportare una escerbazione dei sintomi d'ansia. Tuttavia la conferma (o disconferma) può arrivare solo da una valutazione diretta.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it