Ansia ed attacchi di panico

salve da circa un mese sono in cura da uno psichiatra che mi ha prescritto xanax rp 0.50 enctact gocce . per la mia insonnia neuleptil. Da quando ho iniziaito questa cura ho un iper attività mobile dagli arti inferiori-che prima non avevo - mobilità che si accentua la notte creandomi difficoltà nell addormentarmi nonostante il neuleptil.... riesco a prendere sonno dopo molte ore. lo psichiatra mi ha detto che la mobilità non è dovuta ai farmaci dunque sono io il problema....comunque sia a me crea un disagio e anchhe durante il giorno non cammino serenamente.... che siano le medicine od io come posso risolvere questo gravoso problema per me? può essere dovuto ancora all ansia? passerà? e poi le gocce per dormire il medico mi ha detto di partire con minimo 15 gocce ed eventualmente aumentarle se nn sono sufficienti ma non mi ha detto massimo quante...io adesso ne stò prendendo 20 ma i risultti non mi soddisfano.... vorrei dei pareri in merito... grazie saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
la correlaZione temporale con l'inizio della terapia potrebbe far pensare ad un effetto farmacologico. Tuttavia la valutazione spetta allo specialista di riferimento.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it