Diminuzione eutimil

salve. Da circa 2 anni prendo una pastiglia di eutimil la sera da 20. Sotto consiglio medico l'ho dimezzata circa un mese fa' . E proprio ieri ho avuto un attacco di panico. È dovuto al fatto di averla dimezzata? Premetto che in questi 2 anni non avevo più avuti attacch di panico anche se l'ansia non mi era passata del tutto. Per esempio non sono mai riuscita a fare tragitti lunghi in autostrada per paura del panico. Io non vivo una situazione tranquilla. Ma finalmente si stanno aggiustando le cose. Con una vita più serena andrà via tutto? Mi disabilita la consapevolezza di non poter fare un viaggio da sola in auto e in più ora an laverla dimezzata ho avuto di nuovo un attacco di panico. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

la presenza di nuovi sintomi alla riduzione del farmaco dopo un mese potrebbe essere considerata una ricaduta.

E' anche vero che un unico evento può non essere significativo.

Tenga la situazione sotto controllo e ne parli con il suo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/