Sospensione di eutimil

Buongiorno,sono una ragazza di 31 anni ,da due anni e mezzo prendo una pastiglia di eutimil da 20 mg ogni sera,per problemi legati ad ansia e attacchi di panico,visto che mi sento molto bene ieri sera in accordo con il mio psichiatra ho iniziato a prendere 3/4 di pastiglia ,il mio psichiatra mi ha detto di andare avanti cosi per un paio di mesi in modo di sospendere eutimil molto lentamente,vorrei sapere se i sintomi da sospensione posso accusarli gia da oggi oppure se è possibile che il mio corpo non li accusi,oggi mi sembra di star bene per ora non ho avuto capogiri o vertigini....come scritto nel bugiardino,grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
<...oggi mi sembra di star bene per ora non ho avuto...>

la sospensione graduale e lenta, come di fatto sta facendo e sotto la guida del suo psichiatra le eviterà di avere dei problemi, che poi di massima non sono nulla di grave.

Se il medico è d'accordo si potrebbe passare ad una formulazione del principio attivo in gocce in modo da fare più comodamente la riduzione,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno ,da lunedi scorso ho iniziato a ridurre eutimil,da 20 mg a 3/4 di pastiglia,fino a domenica è andato tutto bene,ma da ieri mattina mi sveglio un po agitata e cosi per gran parte del giorno,è normale?io pensavo che i sintomi da sospensione si rivelassero subito.....possono essere questi ?grazie