Il mio psichiatra mi ha fatto usare eutimil prendendone 1 al giorno la mattino

ciao sono un ragazzo di 28 anni
sto da quasi 2 anni in cura per ansia il mio psichiatra mi ha fatto usare EUTIMIL prendendone 1 al giorno la mattino e tutto andava bene alti e bassi, da qualche mese mi ha dimezzato la pillola e stavo bene, pero sono un paio di settimane che sto male, ma non ansia o depressiono, mi sento stanco non riesco a sopportare la luce e mi sento spento.
Sono andato dallo psichiatra che mi tiene in cura mi ha visitato e mi dice che sto bene non tengo ne anzie non sono depresso, e mi ha detto anche che tra qualche giorno mi dimezza ancora la cure (la meta' di mezza pillola un quarto)
Ma io sengo sti sintomi
Stanchezza fisica e mentale
fastidio luce agli occhi ( fatto visita oculistica con tengo nulla)

cosa mi consigliate non so cosa fare
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile utente,

potrebbe essere necessario ribadire ulteriormente lo stato in cui si trova e se il medico continuerà ad affermare che tutto va bene e lei ha chiaramente fiducia in lui, non le resta che proseguire nel programmma impostato,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
gentile dott.
anche io credo di non avere nulla
ma non ho attacchi nulla
ma mi sento solo stanchezza addosso
e a volte mi da fastidio la luce
sara' perche' sto sempre setuto perche' lavoro in ufficio al computer
ed e un lungo periodo ce a lavoro non ci sta nulla da fare tutta la giornata, stiamo in una situazione forse di chiusura azienda
grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

lo psichiatra che la sta curando è anche un medico, quindi se riferirà questi sintomi "che non passano" ( stanchezza, fotofobia ) sarà in grado di valutarli correttamente,

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie dottore
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
scusi se insisto
io al mio psichiatra ho detto queste cose
lui mi dice che non ho nulla
e stiamo quasi per finire la terapia
potrebbe essere che somatizzo
e mi fisso
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
quando piu' dormo piu' mi sento stanco
la testa spenta
potrbbe venire da qualche altra cosa tipo?
e scusi ancora perche' tengo quasi sempre pesantezza alla fronte e faccio sbadigli
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
che qualche altro specialista chi mi puo dare qualche consiglio allle altre domanda farre da me
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
sto da quasi 2 anni in cura per ansia il mio psichiatra curabdomi con EUTIMIL prendendone 1 al giorno al mattino e tutto andava bene, da qualche mese mi ha dimezzato la pillola e stavo bene, pero sono un paio di settimane che sto male, ma non ho ansia attacchi di panico o depressiono, sento solo stanchezza e a volte mi da fastidio la luce del sole e la sera i fari delle auto
Sono andato dallo psichiatra che mi tiene in cura mi ha visitato e mi dice che sto bene non ho ne anzie non sono depresso, anzimi h adetto che mi dimezzera ancora la pillola quasi togliendola

visto che tengo sti sintomi coas posso fare?
forse proviene da qualche altra cosa?
datemi una risposta grazie