Mutabon forte, arrossamento occhi

Salve, da 5 giorni sto assumendo MUTABON FORTE 30CPR RIV 25 4MG. Ho notato un arrossamento agli occhi, in particolare uno. Non so se possa dipendere da questo farmaco che lo psichiatra mi ha prescritto. Nel foglietto all'interno della scatola vedo:

Sono stati riferiti casi di allergenicità crociata con altri farmaci a struttura chimica analoga. Glaucoma, aumento della pressione endo-oculare..

Ho già assunti triciclici in passato (anafranil) senza notare questo disturbo e non so se sia il caso di segnalarlo al curante o meno
Grazie per i vostri consigli
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Dovrebbe segnalare l effetto allo specialista di riferimento.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it