Effetti collaterali cura con antidepressivi

Buonasera,
vi scrivo perchè sono abbastanza allarmata oggi.
La cura che sto seguendo dal 30.06.2011 , per depressione ansiosa con delirio ipocondriaco, è cosi' strutturata:
SEREUPIN 20 una al mattino e una alla sera
NEURONTIN 400 una al mattino, una a pranzo e una alla sera
RIVOTRIL 2,5 7 gocce al mattino e 7 gocce alla sera
SURMONTIL una compressa alla sera.
Come effetti indesiderati, dall'inizio, ho avuto sonnolenza, difficioltà con la vista e debolezza.
Oggi pero' mi sento particolarmente male, mi sono addormentata verso le 15.00 e alle 16.00 sono stata svegliata perchè dovevo recarmi in ufficio.
Beh la situazione è che ho una sonnolenza tremenda, ho proprio sonno, non riesco a tenere gli occhi aperti, fatico con la vista, da lontano vedo tutto sfuocato non riesco a mettere a fuoco e poi mi sembra di sbandare quando cammino, ho come la sensazione che mi si incrocino le gambe, ho una tremenda debolezza alla gambe e ho come l'impressione che mi gira la testa, come una sensazione di testa vuota.
Sono in ufficio ma non riesco proprio a concentrarmi.
Cosa potrebbe essere ?
Sono un po' allarmata.
Saluti, grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Nulla di anormale.

I sintomi descritti sono possibili all'inizio.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie Dottore, gentile come sempre !
Saluti