Xanax gocce

Salve
sono 3 mesi che dopo il mio primo attacco di panico vivo nella paura di un infarto con tutti i suoi sintomi 24 ore su 24 e qualsiasi sintomo mi da il mio corpo scatta automaticamente l' attacco...Controllo ogni sintomo su internet e sn diventata ipocondriaca..
Il medico di base mi ha prescritto xanax gocce
10 gocce al mattino e 10 alla sera e fare questo trattamento x 2 mesi..
La domanda è questa ma 2 mesi non sono troppi x questo tipo di medicinale??
In piu' mi capita molto spesso che dopo 3 ore dall' assunzione dello xanax riappaiano tutti i sintomi(peso al petto,tachicardia,dolori al braccio sx cn formicolii)e' possibile prendere qualche dose in piu' nell' arco della giornata senza aspettare x esempio la sera???
grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Gentile utente,

dovrebbe contattare uno specialista in psichiatria per una valutazione piu' approfondita e la prescrizione di un trattamento piu' adatto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La terapia con benzodiazepine è solo sintomatica e dovrebbe essere limitata ad alcune settimane. Sarebbe opportuna una valutazione specialistica.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta