Benzodiazepine

buongiorno
prendo en da circa udue anni 15gg la mattina 20 la sera.
devo fare dell analisi per una patente speciale dove ricercano le benzodiazepine.il mio medico mi ha cambiato l en con lyrica 75.
per quanto tempo le benzodiazepine rimangono nel sangue e nelle urine.
in attesa ringrazio anticipatamente.
marco
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il delorazepam può restare in circolo anche fino a 7-10 giorni. L'uso di benzodiazepine a lungo termine è sconsigliato e potenzialmente pericoloso. Aggirare i test ematici o sulle urine non esonera dalla necessità di curare i propri eventuali disturbi attraverso la supervisione di uno specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
dottore la ringrazio .
io mi sto curando con il lyrica e delle psiciterapie .
nn vedo perche il mio datore di lavoro debba sapere la mia vita privata.
poi da quando prendo il lyrica sto molto meglio e sto scalando piano piano anche quello
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il datore di lavoro non ha diritto di conoscere la sua vita privata, ma ha il dovere, perchè glielo impone la legge, di conoscere se lei assume farmaci o sostanze che possano pregiudicare la guida. La normativa serve per tutelare sia la sua sicurezza, che quella di tutti gli altri.
Cordiali saluti