Farmaci e donazione del sangue

Salve,
Sono una ragazza di 25 anni, da circa 5mesi assumo alla sera 40mg di Cipralex per degli attacchi di panico.

Prima di questo periodo ho donato il sangue una sola volta e mi piacerebbe cominciare a farlo con regolarità. Ho tutti i requisiti richiesti (Peso, stato di salute, ecc..), mi chiedevo se il cipralex potesse creare qualche problema.

Ringrazio anticipatamente per la disponibilità :)
Buona serata!

[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Gentile utente,

non ci sono controindicazioni alla donazione del sangue se si assumono SSRI, comunque lo faccia presente al medico quando va a fare la donazione.

Cordiali saluti

Massimo Lai, MD

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, mi ha tolto un bel peso... ci speravo davvero!
Grazie mille per la celere risposta, Le auguro un buon week-end.