Elopram nessun effetto

Buonasera

Ho iniziato una cura con elopram 10 gocce al giorno e xanax 0.25 due volte al giorno.
Ora dopo un mese di elopram a dosaggio pieno, continuo ad avere problemi di attachi di panico ( l' ultimo stamane piuttosto intenso che mi ha lasciato in uno stato di stanchezza protrattosi tutto il giorno) e ansia , devo dire che la settimana scorsa era stata piuttosto difficile con ansia a mille e attacchi di panico, poi Sabato, Domenica e Lunedì sembrava che le cose andassero notevolmente meglio poi da ieri la situazione e nuovamente peggiorata.
Ora volevo chiedere a voi Dottori, se dovrei far rivalutare la terapia oppure è ancora presto per avere dei risultati soddisfacenti.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Elopram potrebbe non essere al dosaggio terapeutico per lei.

Se sono passate almeno sei settimane prenoti una visita psichiatrica di controllo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/