Umore

buonasera, sono un ragazzo di 34 anni da diversi mesi avverto una strana sensazione di sentirmi strano a volte ho momenti di depersonalizzazione in me scaturisce una strana agitazione forse dovuta alla paura consultandomi con un neurologo mi diceva che questo che mi capitava e soltanto una forma psico ansiosa , non ritenendo opportuno darmi nessuna terapia ma soltanto il tavor all’occorrenza perche’ secondo lui assumendo dei psicofarmaci altro che non faremmo che mettere soltanto un tappoDa qualche mese assumo i fiori di bach unpochino meglio mi sento anche se a giorni mi sento l’umore basso molto spesso anche senza lavoro mi sento psicologicamente stanco .secondo lei una persona che presenta questi sintomi dovrebbe aiutarsi farmacologicamente?secondo lei quale dovrebbe essere la strada da intraprendere.

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

e' opportuno fare una visita psichiatrica per una diagnosi ed un trattamento appropriati.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/