Scatti d'ira

Buonasera, sono una mamma preccupata per mio figlio: 25 anni ottimo curriculum scolastico che gli ha permesso di inserirsi brillantemente nel mondo del lavoro. nonostante la giovane eta' vive gia' autonomamente in una grande citta'. il problema consiste in forti ed improvvisi scatti d'ira che io, come madre, ho probabilmente sottovalutato nel tempo, ma,che, adesso gli provocano anche problemi nel mantenimento delle relazioni affettive. Recentemente e' nata proprio da lui l'esigenza di ricorrere ad aiuto esterno e tal proposito, chiedo a chi mi posso rivolgere. Ultimamente tende a diventare violento.
[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Gentile utente,

potrebbe rivolgersi ad uno psichiatra nella città dove risiede, sia del servizio pubblico o un privato.
Può trovare dei nomi direttamente nelle liste dell'Ordine dei Medici, o di Medicitalia.

Cordiali saluti

Massimo Lai, MD