Sintomi d ipsicosi

salve io quandosono nato ho avuto un ipossia perinatale che significa che ho avuto un ischemia? a scuola avevo un lento apprendimento e non riuscivo a concentrarmi e avevo la maestra di sostegno fino al diploma che ho conseguito diploma alberghiero in età adolescenziale ho avuto un episodio di allucinazioni vedevo il quadro della madonna che mi parlava, poi ho fatto due figli con due donne diverse e sentivo delle voci che mi dicevano di picchiarle e io diventavo aggressivo nei loro confronto fin da piccolo prendevo il depakin e mi dicevano che avevo un diusturbo psicotico ma solo nel 2010 ho scoperto di avere la pisicosi di innesto in semplice QI 63 era un pò scarso come valore ancora oggi sento delle voci che mi dicono che mi devo ammazzare secondo lei sono psicotico mi spetta l invalidità io premetto che già la tengo mi hanno lasciato l 80% di invalidità ma volevo sapere se c è il rischio che me la tolgono il mio psichiatra mi dice che io sono affetto da psicosi di innesto in semplice dovuto al ipossia perinatale aspetto una vostra risposta grazie io prendo trenta gocce di talofen, 15 gocce di en depakin da 500 chromo e zyprexa da 10mg la cura è giusta mi può in sintesi dire i sintomi della psicosi grazie.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Potrebbe specificare meglio la sua domanda?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
i sintomi da pisicosi quali sono? Voglio saperli tutti