Tolep 150mg

Salve a tutti sono disperata come ogni anno questo periodo per me è il piu difficile, mi hanno prescritto l'altro giorno il tolep metà pastiglia ossia 150 mg sembra che vada ancora peggio il pomeriggio dopo qualche ora dall'assunzione un umore basso basso e noia all'inverosimile, me l'hanno prescritto in seguito a cambiamenti d'umore su e giu, i miei medici non sanno piu cosa fare infatti a breve hanno detto che passeranno la palla al centro di salute mentale della mia zona e forse poi ad una comunità, ho tentato il suicidio bevendo mezzo botticino di en, e ho fatto anche cose peggiori che hanno spaventato la mia famiglia costringendoli, assieme ai medici a prendere questa decisione. mi sono fatta prestare soldi da amici e parenti col risultato che son debitrice e devo vendermi delle cose per riparare i miei debiti. E' possibile che non ci sia speranza per me? Aggiungo che non sno sicura della mia diagnosi del disturbo di conversione anche perchè in famiglia sono venuta a conosenza di casi di bipolarismo stretti...concludo che la mia attuale cura tratta efexsor 75 mg ablify 5mg, tolep 150mg, mezzo abilify da 5 mg. Grazie gentilissimi.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

in effetti il trattamento da lei riportato potrebbe essere indicato in casi di disturbo bipolare.
Certamente la sua giovane età gioca a favore di un intervento specialistico che possa essere efficace. D'altra parte il concetto di comunità non è un'alternativa ad altri trattamenti. Può essere un ulteriore strumento ma deve essere pianificato all'interno di un preciso progetto terapeutico.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mi sento già rasserenata...