Terapia farmacologica che seguo al momento

Gentili psichiatri,

desideravo una valutazione sulla terapia farmacologica che seguo al momento:

- Carbolithium (1 compressa dopo pranzo da 300 mg, 1 compressa dopo cena da 300 mg)
- Lamictal (1 compressa dopo colazione da 100 mg, 1 compressa dopo cena da 100 mg)
- Zyprexa Velotab (1 compressa dopo cena da 10 mg).

In attesa di una vostra eventuale risposta vi invio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Matteo Preve Psichiatra, Medico delle dipendenze, Psicoterapeuta, Farmacologo 410 11 13
Gentile utente,
quale tipo di valutazione vorrebbe su tale terapia?? In quanto per valutare correttamente una terapia servirebbe qaulche informazione in piú (come ad esempio diagnosi, tempo di assunzione, ultima visita specialistica e ultima variazione terapeutica, ecc. )
Cordiali saluti.

Dr. Matteo Preve
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia Cognitiva

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,

diagnosi: disturbo bipolare
tempo di assunzione: 9 anni.
ultima visita specialistica: 15 gg. fa.

Aspetto una sua valutazione.
La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Salve, se è così criptico e restio a dare informazioni sul disturbo che ha, su come stava prima, su come sta adesoo e altri dettagli che riguardano la sua storia clinica, è impossibile per noi darle una valutazione.
L'unica cosa che si può dire, data la quasi totale assenza di informazioni che ci ha fornito, è che se oggi sta bene la terapia è OK, se sta male la terapia andrá rivista.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#4]
Dr. Matteo Preve Psichiatra, Medico delle dipendenze, Psicoterapeuta, Farmacologo 410 11 13
Gentile Utente,
La terapia che sta assumendo è una terapia standard per il trattamento del disturbo bipolare. Inoltre mi risulta che lei abbia già chiesto informazioni in precedente consulto proprio in merito agli stessi farmaci.
Cordiali saluti.