Concepimento e psicofarmaci

Salve, sono una donna di 34 anni , dopo la separazione dal mio ex marito ho preso per due anni Seropram in gocce (mai più di 8 gocce) e Aldol (mai più di 12 gocce). Da più di quattro mesi le mie dosi (essendo molto più serena) non superano le 5 gocce di entrambi i farmaci. Da più di un mese, con il consenso della mia neuropsichiatra (ora in ferie) sto diminuendo le gocce e da tre giorni (quindi dal 6 agosto 2011) non assumo più questi farmaci.
Ho un nuovo compagno e dopo la prossima mestruazione (a fine agosto avrei finito il ciclo) vorremmo provare ad avere un bambino.La mia domanda è questo tipo di famraci (soprattutto l'aldol) possono rimanere in circolo fino ad allora o il concepimento sarebbe sicuro dai rischi di questi famraci??
Sono preoccupata che pura una nostra grande voglia di diventare genitori ci fossero problemi di malformazioni del bimbo. Vi ringrazio dell'attenzione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il farmaco esce dal circolo dopo circa 48h.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/