E ho una terapia di depakin chromo 500 2 volte al dia, carbolitium 300 3 volte al dia tavor 2,5 3

salve, sono ex dipendente da eroina, adesso da 6 anni ho problemi psichici
e ho una terapia di DEPAKIN CHROMO 500 2 VOLTE AL DIA, CARBOLITIUM 300 3 VOLTE AL DIA TAVOR 2,5 3 VOLTE AL DIA E SEROQUEL 300 ALLA SERA, DA UN MESE CIRCA HO ABUSATO DI OXINORM, E NON RIESCO PIU AD AVERE EREZIONI CON LA MIA DONNA CHE AMO, MENTRE PRIMA AVEVO OTTIMI RAPPORTI SESSUALI, MI SAPREBBE DIRE DA COSA DIPENDE? E COME POSSO SOLUZIONARE IL PROBLEMA? PER LA DISUAFFEZIONE DI OXINORM QUANTI GIORNI NECESSITANO?
INOLTRE HO PROVATO A NON PRENDERE IL SEROQUEL MA IN QUESTO CASO NON RIESCO A DORMIRE, LO POSSO CAMBIARE CON UN ALTRO FARMACO?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

le variazioni terapeutiche possono essere fatte solo dietro visita diretta del suo medico.

Il problema erettivo andrebbe indagato dal punto di vista andrologico per poi considerare una responsabilità, possibile, dei farmaci assunti e quindi poter far fare delle variazioni appropriate al suo caso.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/