Non lo so

Buona sera. Avrei bisogno di un Vs parere. Convivo con un ragazzo da 8 anni e capita di litigare ogni tanto(quasi sempre x i soldi) e io mi altero tantissimo e comincio a urlare e una volta, circa 3 mesi fa,per non metterli le mani a dosso, ho preso il coltello e mi sono tagliata i capelli dalla rabbia.mi innervosisco subito e mi parte l'embolo. E questa e' solo una piccolissima parte e quindi secondo il Vs parere, a chi mi devo rivolgere? Psichiatra, psicologo o farmi direttamente ricoverare( scherzo)? grazie mille
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
da uno psichiatra
(come lo sta già facendo via internet, ma ovviamente un consulto via internet è solo orientativo e non sostituisce la visita dal vivo). Che cosa La fa arrabbiare ? Cosa significa "per i soldi" ? E' mai stata in passato da uno psichiatra?

Dr. Alex Aleksey Gukov