Sogni dove ripeto per ore la stessa azione

Salve
Tempo fa, ricordo, che molte volte mi svegliavo innervosito dal fatto di non riuscire a sognare in modo normale, mi svegliavo perchè non riuscivo a terminare il sogno, perchè per un periodo considerevole compievo la stessa azione come un disco incantato, ripetevo la stessa azione più e più volte tanto da svegliarmi stressato.
Spero che abbiate già sentito qualcosa del genere e mi possiate aiutare...Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63