Come posso scalare tavor2,5 dopo 10anni 3 comp.al di

Buonasera purtroppo dieci anni fa avevo una ragazza col passare dei mesi e rimasta incinta ma il destino a voluto che suo padre gli dicesse di andare ad abortire. Comunque dal quel giorno ho iniziato a bere alcolici dopo un mese ci siamo anche lasciati comunque arrivando conclusione e 6anni che non tocco un goccio di alcool ma le tavor non so scalarle potrebbe dare un consiglio grazie

[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

la sospensione di una terapia come quella che lei sta assumendo andrebbe gestita direttamente da uno psichiatra per evitare effetti "rimbalzo" o altri problemi, di massima comunque sappia che più lenta è la progressiva riduzione meno rischi di insuccessi si hanno,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta