Ragazza 19 anni che guarda film osè: è tutto ok ?

Sono un ragazzo di 25 anni scrivo perche una mia conoscente di 19 anni guarda da sola film osè.
Specifico che questa ragazza è vergine e non ha mai avuto alcun rapporto per quel che ne so (ma posso affermarlo con una probabilita sopra al 90%), la consideravo e la considero tuttora molto pudica sull' argomento sesso tanto che non parla mai dell'argomento...
Scopro per caso avendo accesso al suo pc semplicemente digitando sul broswer che visita siti osè (giusto per usare un eufemsmo) in realta si tratta di veri e propri siti hard...
video su video.... di tutti i generi. L' hard ormai è di dominio pubblico basta poco per accedervi enon me ne stupisco. Quello che piu mi ha spaventato non è stata la visita di siti di video sharing ma soprattutto di un sito di incontri hard che ovviamente non nominerò.
Dato che è una mia cara conoscente come devo comportarmi nei suoi confronti ?
Cosa è che la spinge a vedere certe sequenze video ? Credevo fosse una cosa solo maschle! E poi cosa fare se veramente si è iscritta su uno di quei siti ? Insomma è normale tutto cio ? Ditemi voi perche brancolo nel vuoto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non e' che si sta facendo dei fatti non suoi?

Spiare nel pc altrui e' una violazione di privacy.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazzo la curiosità sessuale è universale così come è comune cercare e osservare siti porno. L'astensione totale da certi processi o la totale mancanza di curiosità potrebbe lasciar pensare a qualche inibizione e/o pregiudizio culturale. Quest'ultimo non sarebbe tanto normale.
per il resto mi associo alle osservazione del collega precedente.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#3]
dopo
Utente
Rispondo al primo medico che mi ha dato il consulto: io non ho spiato alcun pc, mai mi sarei permesso. semplicemente digitando nella barra degli indirizzi in alto, sono apparsi siti con un nome piuttisto esplicito da qui la mia deduzione.... ma nessuna violazione di privacy..... quando ho detto "video su video" era una mia deduzione personale perché su questi siti girano si video di tutti i generi. E' stata una scoperta casuale frutto di un utilizzo comune del pc e non frutto di una violazione della pricacy su un pc altrui.... se fossi andato a vedere nei file temporanei ecc la cosa sarebbe stata si un po diversa.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Credo che la libertà sessuale sia fondamentale.

Se non intrattiene rapporti sentimentali con questa persona non è in diritto di chiedere valutazioni sulla sua volontà di guardare siti con tematiche sessuali.