Mi sento il respiro corto come se ho la sensazione di soffocare

Buonasera volevo dire che sono un tipo ansioso e da quai 2 settimane che questo fastidiosissimo respiro corto non va più via,devo sempre fare sbadigli o cercare una cosa che mi distrae per avee un po di sollievo,come si supetano queste cose?esiste un metodo naturale per diminuire il fastidio
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Il fastidio consiste nell'avere la sensazione di non respirare bene, ma lo sbadiglio è un fatto volontario come per cercare di "stasare" il condotto respiratorio o ha sonnolenza ?

Cosa significa "un metodo naturale" ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Lo sbadiglio lo cerco per diminuire il fastidio della respirazione,volevo sapere se questo problema del respiro corto e affannoso cos'è
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Il problema sta probabilmente nel fatto che è preoccupato di dover controllare il respiro.